DIDACTA24 un’edizione da record. GRAZIE

DIDACTA ITALIA 2024
L’edizione più bella e grande di sempre
Chiude DIDACTA ITALIA 2024,
l’edizione più bella e grande di sempre: con oltre 20mila visitatori ed una community digitale che ha raggiunto i 14.600 follower. La crescita esponenziale è la conferma del successo di Didacta Italia come appuntamento annuale irrinunciabile per l’aggiornamento dell’intera filiera della scuola italiana.

L’atmosfera di grande energia e soddisfazione tra tutti i partecipanti ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa,  preparandoci per il primo anno a DIDACTA ITALIA – Edizione Puglia alla Fiera del Levante a Bari dal 16 al 18 ottobre; e per la prossima edizione nazionale che si svolgerà sempre in Fortezza dal 12 al 14 marzo 2025.
DIDACTA ITALIA ARRIVA IN PUGLIA
Dal 16 al 18 ottobre alla Fiera del Levante a Bari
ESPOSITORI
MSI Italy: Crediamo nella sfida del miglioramento e dell’innovazione

Crediamo nella sfida del miglioramento continuo e dell’innovazione, convinti che il modo giusto per essere protagonisti del futuro sia quello di realizzare prodotti semplici e affidabili in risposta alle reali esigenze di oggi.
Con MSI potrete vivere l’impatto positivo e innovativo delle tecnologie di ultima generazione per il mondo edu di domani che prende forma oggi.
Vai al sito
BRITISH COUNCIL: Apprendimento e valutazione dell’inglese nelle scuole

Nell’edizione 2024 di Didacta, il British Council ha portato un ricco programma di incontri e workshop con esperti e opinion-leaders di fama nazionale ed internazionale. Sappiamo che le esigenze di apprendimento e di valutazione dell’inglese nelle scuole si evolvono con il tempo.
Quali sono dunque gli strumenti più adatti per soddisfare le diverse tappe formative e le nuove sfide?I partecipanti a Didacta interessati ad approfondire possono richiedere informazioni per essere ricontattati da un referente dedicato del British Council.
Richiedi informazioni
POLO FORMATIVO LICEO “EUGENIO DA VINCI”: la nascita della Community “Agorà Didattica”

Il Polo Formativo Liceo “Eugenio Montale” di Roma è lieta di annunciare la nascita della Community “Agorà Didattica”, uno spazio online in cui i docenti possono condividere interessi, esperienze, consigli ed opinioni con altri utenti, dove trovano a disposizione un market place dei percorsi formativi da scegliere, per la costruzione del proprio percorso formativo e lo sviluppo professionale.
Iscrviti
CONSULTA IL CATALOGO E LA VETRINA DEGLI ESPOSITORI
per conoscere tutte le aziende che hanno partecipato a #DIDACTA24
Vai al catalogo