Re-immaginare la scienza e la medicina, il nuovo PCTO digitale di Novartis

la ricerca e le innovazioni scientifiche rivestono un ruolo cruciale nell’incremento del benessere, sia individuale, incidendo positivamente sulla qualità della nostra vita, sia collettivo, garantendo la crescita civile e sociale del Paese. In un’era di innovazione tecnologica e progresso, che ruolo potrà assumere la medicina e che sfide sarà chiamata ad affrontare?

Con il PCTO digitale REimagine, Novartis, una delle aziende del settore farmaceutico maggiormente impegnate nelle attività di sviluppo clinico e delle terapie più innovative, intende far riflettere studenti e studentesse sui temi legati alla ricerca nell’ambito della salute, indagandone le sfide e le opportunità, e avvicinare le nuove generazioni alla ricerca scientifica e alle professioni farmaceutiche.

Il percorso, costituito da

una formazione e-learning e un project work finale

certifica 35 ORE di PCTO previa

validazione dell’output da parte dell’insegnante

e del TUTOR AZIENDALE.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa,

scaricare la convenzione e i documenti ministeriali e

ISCRIVERE LE CLASSI

CLICCHI QUI

o si colleghi al link:

Per ottenenere la certificazione delle ore di PCTO, l’iscrizione delle classi deve avvenire entro il 15/07/2022, mentre il percorso formativo deve essere completato da studenti e studentesse entro il 31/07/2022.

Approfitti di quest’imperdibile opportunità di crescita e formazione, avvicinando i Suoi studenti al mondo della scienza e della medicina.

La redazione di