Le videolezioni pronte per la tua classe su temi di educazione civica

Esplora le dinamiche videolezioni di Educazione Digitale! In solo un’ora, le nostre formatrici e formatori guideranno la tua classe attraverso un percorso coinvolgente di educazione civica. Fai vedere i contenuti in classe per preparare al meglio studenti e studentesse.
Due percorsi da scoprire
Abbiamo preparato per te due lezioni pronte in video su due iniziative di educazione alla sostenibilità ed educazione alla salute.

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADOPER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
Esplorare i temi del riciclo e dell’economia circolare con la videolezione supportata dall’Open Mind “Alleniamoci al riciclo”.Tramite la risorsa che illustra la Focus Unit “People in Mind – Young 3.0” sarà ancora più facile completare il percorso di sensibilizzazione.
VAI ALLA LEZIONE

Volendo aiutarti a concludere l’anno scolastico al meglio, speriamo che questi strumenti possano esserti utili.

Continua a crescere e a imparare con passione!