PCTO professionalizzante: 3 moduli formativi di Mitsubishi Electric

Il percorso per la formazione aziendale

Una vera e propria esperienza di telelavoro, con tutor che aiuteranno studenti e studentesse a seguire i propri talenti.

Il PCTO MENTO ME, promosso da Mitsubishi Electric, offre un modulo introduttivo e la scelta di diverse opzioni per trovare il settore tecnico che più si adatta a chi ne usufruisce. Ragazze e ragazzi si troveranno ad affrontare un contesto aziendale che chiederà loro di mettere alla prova le loro capacità, trovando idee e strategie per assolvere al meglio ai loro compiti.

VISITA IL PCTO MENTOR ME
Modulo introduttivo
 Certifica 3 ore di PCTO ed è propedeutico ai seguenti. È composto da 5 videolezioni con relativi test di verifica.
Climatizzazione7 ore certificate con 3 unità formative e relativi test di verifica su regole e nozioni relative alla climatizzazione.
AutomazioneAutomazione Industriale e Meccatronica per 33 ore di PCTO con la sezione di applicazione pratica.Corporate Social Responsability3 ore di PCTO sulla responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità in azienda.
Studenti e studentesse potranno affrontare i temi dell’innovazione, del rispetto dell’ambiente e della ricerca di soluzioni energeticamente sostenibili con un’azienda leader come Mitsubishi Electric, impegnata nell’implementazione di tecnologie eco-compatibili e nell’eccellenza per la formazione professionale. SCOPRI DI PIÚ