Aiutaci a produrre risorse e percorsi didattici sempre più adeguati e efficaci

Gentile Insegnante,
siamo entusiasti di coinvolgerti in un’iniziativa per migliorare la tua esperienza su EducazioneDigitale.it, offrendoti l’opportunità di contribuire attivamente a questo processo in soli 3 minuti del tuo tempo.

Il lavoro di docente è complesso, e non è facile intercettare interessi specifici, o comprendere difficoltà e bisogni tempestivamente: per questo ti chiediamo di indirizzarci, rispondendo a 6 semplici domande. Aiutaci a mettere a fuoco il rapporto fra il web e la tua professione, per rendere i percorsi didattici ancora più coinvolgenti e mirati, ma anche per progettare nuove idee a supporto delle tue lezioni.

VUOI PARTECIPARE?

Vai sulla homepage di EducazioneDigitale.it e scorri fino in fondo:
clicca il banner, e compila il tuo mini-questionario.

RISPONDI AL SONDAGGIO

OGNI VOCE CONTA E ANCHE LA TUA FARÀ LA DIFFERENZA

Il tuo feedback è un contributo essenziale per il nostro team, un’occasione per suggerire qualcosa di tuo, e anche un regalo che puoi fare ai tuoi studenti e studentesse, perché saranno loro a godere di proposte didattiche adeguate e al passo con le loro reali esigenze.

Ti ringraziamo per aver compreso quanto sia importante il tuo ruolo nella community e dedicarle qualche istante per renderla ancora più tua.

Buon lavoro!