Premio Letterario Città di Castello – Bando della XVIII edizione 2024

L’Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» è lieta di inviare alla Sua attenzione il bando della XVIII edizione 2024 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.

Come ogni anno, i proventi derivanti dalle iscrizioni al Premio saranno devoluti in beneficenza a favore di una Associazione che operi in ambito sociale e/o sanitario.

Ricordiamo che la commissione è presieduta dal Presidente Alessandro Quasimodo e completata dal giornalista e conduttore di programmi Rai Osvaldo Bevilacqua, dal giornalista e scrittore Marino Bartoletti, dal giornalista Antonio Padellaro, dalla giornalista e conduttrice Rai Benedetta Rinaldi, dall’Ambasciatore d’Italia Claudio Pacifico, dal Segretario Generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, dal giornalista del Corriere della Sera Pier Luigi Vercesi, da Giulio Ferroni, linguista e scrittore, dal docente universitario e scrittore Luciano Monti, dalla regista Emanuela Mascherini, dal docente alla Luiss e scrittore Claudio Mattia Serafin, dalla giornalista Clementina Speranza, dalla docente dell’Università Roma Tre Marinella Rocca Longo, dalla scrittrice e ricercatrice Maria Borio, dalla giornalista Sofia Oranges, dal giornalista e critico Giovanni Zavarella.

La invitiamo a consultare il nostro sito www.premioletterariocdc.it e a seguirci sulla pagina Instagram premioletterariocdc, restando a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.

Le saremmo molto grati inoltre se vorrà anche aiutarci a diffondere il bando e la notizia del Concorso ai suoi contatti.

RingraziandoLa anticipatamente per l’attenzione Le inviamo i più cordiali saluti.

Associazione Culturale Tracciati Virtuali

06012 Città di Castello (PG)

tracciativirtuali@virgilio.it – 333 5410750