EUROPE DIRECT: Invito Evento On line – INFLAZIONE con esperto della Banca d’Italia

Europe Direct – provincia di Verona in collaborazione con il settore di Educazione Finanziaria della banca d’Italia – filiale di Verona organizza l’evento: “INFLAZIONE – che cos’è? Che ruolo hanno le banche centrali? E la politica monetaria?”

In questo breve incontro on line pomeridiano vogliamo dare a tutti i cittadini l’opportunità di parlare con chi se ne intende di questo tema forte e attuale che sta sulla bocca di tutti: INFLAZIONE. Che cosa è di preciso? cosa possiamo fare noi? Cosa stanno facendo le banche? Come affrontare questo “fantasma”?
L’esperto del settore Dott. Dott. Mariano Graziano della Sede di Venezia della Banca d’Italia condurrà questo incontro e ci aiuterà a capire meglio cosa sta succedendo in questo momento e come fare fronte all’inflazione, che quando si alza ci sembrano guai.

Cliccare in questo link per partecipare alla conferenza.

Giovedì 24/11/22 dalle 15:30 alle 16:30