Collegamenti curricolari: nuovi spunti per le tue lezioni

SICUREZZA DIGITALE,

AMBIENTE e CIRCOLARITÀ:

LE NUOVE SCHEDE RICCHE DI SPUNTI PER  PER COLLEGARE

I PERCORSI ALLE DISCIPLINE CURRICOLARI

CONSULTA LE SCHEDE GRATUITE

Collegati a EducazioneDigitale.it per scaricare le schede che ti aiuteranno integrare con più facilità i temi oggetto dei percorsi Circular is Cool e DigitalMente, alle materie di STORIA, GEOGRAFIA, SCIENZE, MATEMATICA, INGLESE, ARTE, INFORMATICA e molto altro.

Le schede ti forniranno consigli, spunti di approfondimento e proposte laboratoriali per parlare, con un approccio multidisciplinare, di:

• CIRCULAR IS COOL: l’ambiente, l’energia, la circolarità e le tecnologie del futuro in relazione a ARTE, SCIENZE, TECNOLOGIA, STORIA, MATEMATICA e INGLESE.
  • DIGITALMENTE: la relazione tra i giovani e il web, i pericoli delle piattaforme digitali e la sicurezza dei dati in relazione a STORIA, GEOGRAFIA, INFORMATICA, ED. CIVICA, STORIA DELL’ARTE e INGLESE.

VAI ALLE SCHEDE

DEI COLLEGAMENTI CURRICOLARI

“Collegamenti curricolari” si arricchirà regolarmente di

NUOVI SPUNTI grazie ai quali potrai organizzare

e pianificare le tue attività didattiche

per l’a.s in corso o per l’a.s 2022-23.

VAI AL PERCORSO