Libera le emozioni, partecipa all’ultimo evento di INKlusion: mi piaci come sei!

DOVE:In diretta web,collegandosi alla piattaformaEducazioneDigitale.itQUANDO:Mercoledì 22 Marzo,dalle ore 10.00alle ore 11.00
  ISCRIVITI CON LE TUE CLASSI
  Il tema delle emozioni è stato il fil rouge degli appuntamenti online del PCTO INKlusionmi piaci come sei!,ideato da Unica, la Corporate Academy del Gruppo Unipol e dedicato alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di II grado.Dalla body positivity all’educazione affettiva come risposta agli atti di bullismo, il discorso sulle emozioni ci ha accompagnato in un vero e proprio percorso di formazione e autoconsapevolezza,in cui riconoscere e gestire gli stati emotivi, nostri e degli altri, diventa abilità necessaria per crescere, realizzarsi e sentirsi liberi.Durante il quarto ed ultimo appuntamento diINKlusion, mi piaci come sei!, che si terràMERCOLEDÌ 22 MARZO, ALLE ORE 10,parleremo di emozioni,riflettendo non solo sullemanifestazioni di quest’ultime, ma anche su gender biasdiscriminazioni rielaborazione creativa.Saremo in compagnia di Samantha Spadapsicologa e psicoterapeuta, che lavora per i  Progetti di sviluppo e talent Management di UnipolSai, oltre che di Maura Chiulli, agente Unipolsai, mangiafuoco e scrittrice, la quale  si racconterà personalmente e professionalmente nel suo triplice ruoloai ragazzi e alle ragazze collegati,partendo dalle storie e dalle vicende che hanno ispirato i suoi ultimi romanzi: “Ho amato anche la terra” e “Nel nostro fuoco.”
PARTECIPA AL WEBINAR