Premio Letterario Città di Castello – Bando della XVII edizione 2023

L’Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» è lieta di inviare alla Sua attenzione il bando della XVII edizione 2023 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.

Come ogni anno, i proventi derivanti dalle iscrizioni al Premio saranno devoluti in beneficenza a favore di una Associazione Onlus che operi in ambito sociale e/o sanitario.

La giuria, peraltro già autorevole, per il 2023 si è ulteriormente arricchita con l’ingresso del giornalista e scrittore Marino Bartoletti.

Ricordiamo che la commissione è presieduta dal Presidente Alessandro Quasimodo e completata dal giornalista e conduttore di programmi Rai Osvaldo Bevilacqua, dal giornalista Antonio Padellaro, dall’Ambasciatore d’Italia Claudio Pacifico, dal Segretario Generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, dal giornalista del Corriere della Sera Pier Luigi Vercesi, dalla giornalista e conduttrice Rai Benedetta Rinaldi, da Giulio Ferroni, linguista e scrittore,dal docente universitario e scrittore Luciano Monti, dalla scrittrice e attrice Anna Kanakis, dal docente alla Luiss e scrittore Claudio Mattia Serafin, dalla docente dell’Università Roma Tre Marinella Rocca Longo, dalla scrittrice e ricercatrice Maria Borio, dalla creative manager Mariangela Mandia e dal giornalista e critico Giovanni Zavarella.

La invitiamo a consultare il nostro sito www.premioletterariocdc.it e a seguirci sulla pagina facebook Premio Letterario Città di Castello, restando a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.

Le saremmo molto grati se vorrà anche aiutarci a diffondere il bando e la notizia del Concorso ai suoi contatti.

RingraziandoLa anticipatamente per l’attenzione Le inviamo i più cordiali saluti.

Associazione Culturale Tracciati Virtuali

Casella Postale 38 – 06012 Città di Castello (PG)

tracciativirtuali@virgilio.it – 333 5410750