Il sogno di un papà

Ciao,
quando pensiamo a un papà, pensiamo a una persona presente, attenta, capace di ascoltare e di capire. Una persona che con pazienza e dedizione accompagna i propri figli, rimanendo sempre al loro fianco, qualunque cosa accada.Di pazienza, nel suo percorso di vita, David ne ha avuta tanta.
Lui è David e la sua storia ci ricorda cosa significhi non perdere mai la speranza.
David ha 38 anni, viene dalla Nigeria ed è il papà di due bambini: Desmond e Christian. Per loro ha sempre sognato un futuro felice, in cui potessero realizzare i loro sogni e desideri.
Per questo, nel 2016, David e sua moglie Favour decidono di mettersi in viaggio, su due barche diverse, correndo rischi inimmaginabili.Il mare li divide e per tanti mesi David è costretto a vivere lontano dalla sua famiglia. “Quando ero a Roma ero triste, mi mancavano i miei bambini”, dice.
Finché un giorno che non scorderà mai, David può finalmente riabbracciare i suoi bambini e quell’abbraccio avviene proprio qui, a Bologna. “Sarebbe bello poter vedere il piccolo Christian giocare in NBA, mentre Desmond potrebbe diventare una grande promessa del calcio italiano, magari nella Juventus. Vedremo cosa succederà”.
Questo è ciò che sogna per i suoi bimbi. Ma il suo desiderio più grande, quello che racconta con occhi pieni di speranza è “mi piacerebbe vedere i miei figli felici della loro vita”. Se ti va, puoi leggere qui la sua storia.
LEGGI LA STORIA DI DAVID
Ci sentiamo presto.