Partecipa all’evento Sky Up e i Valori dello Sport con il Ministro Abodi

Partecipa all’evento
Sky Up e i Valori dello Sport con il Ministro Abodi
Image
Ti invitiamo martedì 26 marzo alle ore 10:45 a partecipare con la tua classe all’evento Sky Up The Edit e i Valori dello Sport. L’incontro sarà dedicato allo sport, inteso non solo come disciplina, ma anche come strumento utile a promuovere un’etica basata su valori quali inclusione, benessere, ambiente, spirito di gruppo e fair play.
Iscrivi la tua classe all’evento
Protagonisti del dibattito: il Ministro per lo Sport e i GiovaniAndrea Abodi, e Gianluca Di Marzio, giornalista, inviato ed esperto di calcio mercato – Sky Sport.

Ti aspettiamo online!

Il team di Scuola.net
Chi siamo
Scuola.net è lo spazio virtuale dedicato ai docenti di ogni ordine e grado, punto di riferimento in Italia e all’estero per i progetti didattici gratuiti.Da 40 anni mettiamo in contatto Aziende, Istituzioni, mondo della Scuola e Famiglie. Crediamo nell’educazione dei giovani tramite risorse concrete e multicanale: oggi, domani, sempre.