Al via la seconda edizione del Nuovo Forno del Pane Outdoor Edition

Exibart segnala

Al via la seconda edizione
del Nuovo Forno del Pane
Outdoor Edition

Al via la seconda edizione del Nuovo Forno del Pane Outdoor Edition

Deadline 21 marzo 2024 alle 12.00

Dopo l’esito positivo avuto nel 2023 dalla prima edizione del Nuovo Forno del Pane Outdoor Edition, il Comune di Bologna e la Città metropolitana di Bologna rinnovano l’impegno per sostenere il progetto della residenza artistica diffusa nei sei Distretti culturali dell’area metropolitana con una seconda edizione del progetto che darà anche quest’anno ai sei candidati e candidate, selezionati tramite avviso pubblico, la possibilità di sviluppare progetti artistici individuali e condivisi interagendo con il territorio in cui saranno ospitati.

Artiste e artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, domiciliati in Italia, senza vincoli di cittadinanza o residenza, con una recente e documentata attività nell’ambito delle arti visive contemporanee, sono invitati a partecipare alla selezione per il Nuovo Forno del Pane Outdoor Edition 2024. L’avviso è disponibile nell’Albo Pretorio online del Comune di Bologna, sul sito internet del Comune di Bologna, nella sezione Bandi ed Avvisi Pubblici, sul sito del MAMbo, nella sezione News, e sul sito del Nuovo Forno del PanePer candidarsi c’è tempo fino alle ore 12.00 di giovedì 21 marzo 2024.
Per saperne di più: nuovofornodelpane.com