Online una nuova ASOC Stories! A Tortorici tutto pronto per la riapertura del nido comunale

A febbraio il format ASOC Stories punta i riflettori sugli sviluppi del progetto osservato dal Team Oric3nsi dell’ITE Tortorici in provincia di Messina, che ha riguardato la ristrutturazione e l’adeguamento di un micro nido comunale in una delle contrade della città.
Leggi la ASOC Stories!
È stato pubblicato su OpenCoesione l’aggiornamento bimestrale con i dati relativi all’attuazione della politica di coesione europea e nazionale al 31 dicembre 2023.
Inoltre, con i dati aggiornati al 31 dicembre 2023, alcuni tra i dataset pubblicati da OpenCoesione sono rilasciati anche in formato Parquet.

Leggi le news qui e qui!