Aiutateci a potenziare la nostra offerta didattica: rispondete al breve sondaggio

Cara Community, siamo felici di annunciarvi che stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la nostra offerta formativa, e per farlo abbiamo bisogno del vostro prezioso contributo! Vogliamo rendere la sezione CLASSI VIRTUALI ancora più adatta alle vostre esigenze.
Compilate il breve sondaggio e aiutateci a potenziare la vostra esperienza su Educazione Digitale.
Conoscete CLASSI VIRTUALI? Avete creato lezioni da zero o utilizzato quelle già pronte? Quali funzionalità amate di più? Abbiamo bisogno del vostro punto di vista e delle vostre prospettive per creare un ambiente efficace e coinvolgente per voi, i vostri studenti e le vostre studentesse.
VAI AL SONDAGGIO
Grazie per essere parte della nostra crescita continua!
La Redazione di