PROGETTO LEGALITA’ a disposizione nuove lezioni spettacolo gratuite per le scuole secondarie

Gentilissimi Docenti,
abbiamo il piacere di comunicarvi che sono state rese disponibili delle ulteriori lezioni spettacolo gratuite per il progetto regionale TI RACCONTO LE MAFIE, ideato per le scuole secondarie del territorio e sostenuto dalla Regione Veneto e dal Ministero della Cultura.

Il progetto consiste nel portare negli Istituti Scolastici una lezione spettacolo a tema legalità e lotta alla criminalità organizzata, al fine di favorire negli studenti il potenziamento di una coscienza civica e critica che li porti ad essere cittadini adulti e consapevoli.

La lezione spettacolo a cura di Giacomo Rossetto o Anna Tringali sarà disponibile nel periodo settembre/novembre 2023 con prenotazione obbligatoria aperta sin da ora.

Ricordiamo che per ogni istituto sarà possibile prenotare un massimo di 2 lezioni spettacolo di 80 studenti ciascuna, per un totale di 160 studenti.

Per tutti i dettagli si rimanda all’allegato

A disposizione per qualsiasi chiarimento porgiamo cordiali saluti.

Velvet Randon