Le metodologie didattiche di Educazione Digitale: Classter

CLASSTER
Lo strumento multimediale sviluppato dagli esperti pedagogistidi Educazione Digitale per iltarget 13-18 anni.
CLASSTER è dotato di un’interfaccia accattivante in grado di catturare l’attenzione mentre l’alto grado di interattività assicura un apprendimento attivo.

SCOPRI DI PIÚ .

Due aree per guidare le classi nel processo di assimilazione: “Scopri” per l’acquisizione di nozioni e “Sperimenta” con idee per attività laboratoriali.

Video e infografiche interattive per coinvolgere studenti e studentesse. In conclusione un approfondimento con l’assegnazione di una mission.

La Guida didattica ti assicura pieno controllo sulle varie fasi dello strumento multimediale, formandoti sul suo utilizzo e sui temi trattati.

“Gli studenti sono catturati da questi strumenti, in poco tempo si hanno idee e spunti didattici. Geniale e coinvolgente.”
Guarda il video di presentazione per una panoramica completa su CLASSTER. Lo strumento è disponibile nei percorsi presenti su Educazione Digitale. GUARDA IL VIDEO