Donatella, parte la nuova edizione del concorso “Io rispetto gli animali”.

Cara /o docente,

hai sentito del grande successo del concorso di disegno “Io rispetto gli animali”, che LAV e Ministero dell’Istruzione portano avanti insieme ormai da tre anni?
L’ultima edizione ha registrato l’iscrizione di 1200 classi e 20.000 alunni da tutta Italia.

Oggi lanciamo l’edizione 2022/23, rivolta alle Scuole Primarie e alle Scuole Secondarie di Primo Grado, e mi piacerebbe che tu partecipassi con la tua classe

Clicca qui e scopri tutte le informazioni e le modalità di partecipazione al concorso di disegno “Io rispetto gli animali”. >>

Le migliori cinque classi di ciascuna categoria si aggiudicheranno un buono acquisto in libri da 250 euro, mentre i tre Istituti che parteciperanno con più alunni otterranno un buono da 500 euro.

Tutto per un montepremi complessivo di 4000 euro!

E il premio più bello sarà stato, comunque, l’occasione di aver insegnato ad alunni ed alunne il grande valore del rispetto di tutti gli esseri viventi!

Aspettiamo i disegni della tua classe che potrai inviare entro il 31 marzo 2023.

Non vedo l’ora di vedere le bellissime opere che mi manderai!

Grazie mille,

Giacomo Bottinelli

Responsabile Ufficio “A Scuola con LAV”

Ufficio A Scuola con LAV | Viale Regina Margherita, 177 00198 Roma
TEL. 06 446.13.25 | e-mail:  EDUCAZIONE@LAV.IT  |
Web:  WWW.PICCOLEIMPRONTE.LAV.IT

Questo messaggio è stato inviato al suo indirizzo e-mail in ottemperanza al regolamento generale sulla Protezione dei dati UE n. 2016/679 , in quanto utente registrato al servizio di newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all’ informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito.
Se desidera cancellare la sua registrazione, può farlo in qualsiasi momento, cliccando sul collegamento disiscrizione.