Nuovo webinar gratuito sull’Applied Digital Skills

Nuovo webinar gratuito

22 giugno – ore 17.00

Applied Digital Skills: lezioni creative con il programma di formazione Google

Applied Digital Skills di Google è un programma online completamente gratuito e basato su video, lezioni ed esercitazioni pronte all’uso per far acquisire competenze digitali ai nostri studenti.

Durante il nostro incontro, ne esploreremo le caratteristiche, vedremo come l’insegnante iscrive le proprie classi, monitora i progressi, suggerisce percorsi tematici, esercitazioni o veri e propri corsi di formazione strutturati e ricchi di attività creative, coinvolgenti e pratiche.

Relatrice:
Elisabetta Buono – Insegnante di Lettere al Liceo Artistico Brotzu di Quartu Sant’Elena, dove ricopre l’incarico di Animatore Digitale

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci!
Il nostro team EDU è a tua disposizione:
edu@mrdigital.it