Istruzioni operative del Piano Scuola 4.0

Le istruzioni operative del Piano Scuola 4.0 sono ora disponibili! Quali sono le cose più importanti da sapere? La PRIMA SCADENZA fissata per il 31/12/2022 è stata posticipata a febbraio 2023. Questa scadenza comprende: Sottoscrizione accordo di concessione per il finanziamento delle attività Indicazione del Codice Unico di Progetto (CUP) Assunzione in bilancio del finanziamento.
La piattaforma per la progettazione resterà aperta dalle ore 15.00 del giorno 28 dicembre 2022 alle ore 15.00 del giorno 28 febbraio 2023 Le VOCI DI SPESA del piano finanziario dei progetti sono:
Spese per acquisto di dotazioni digitali (attrezzature, contenuti digitali, app e software, etc.) Min. 60%   Eventuali spese per acquisto di arredi innovativi/tecnici
Max 20%

Eventuali spese per piccoli interventi di carattere edilizio strettamente funzionali all’intervento
Max 10%

Spese di progettazione e tecnico-operative (compresi i costi di collaudo e le spese per gli obblighi di pubblicità)
Max 10% TARGET: Le classi si trasformano in ambienti di apprendimento innovativi grazie alla Scuola 4.0. Il termine di scadenza 31 dicembre 2025. L’Unità di missione per il PNRR organizzerà appositi webinar sull’utilizzo della piattaforma e sulle modalità di attuazione dell’investimento e metterà a disposizione guide e materiali di supporto all’attuazione dei progetti. Consulta le istruzioni operative complete, il cronoprogramma e le istruzioni su come presentare un progetto. Clicca qui Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci!
Il nostro team EDU è a tua disposizione:
edu@mrdigital.it Contattaci!