Rete Cittadinanza Costituzione Legalità

Risorse e percorsi didattici gratuiti per le tue lezioni interdisciplinari

Gentile, a breve inizieranno le festività natalizie, un momento di serenità e riposo in attesa di accogliere un nuovo anno e prepararsi a nuovi progetti e nuove attività.   Questa seconda parte dell’anno scolastico, che comincia dopo la pausa, sarà fondamentale per portare avanti i programmi educativi e iniziare a progettare le attività didattiche future.   Educazione Digitale vuole supportarLa, in questo cruciale momento di pianificazione e valutazione, condividendo con i docenti che fanno parte della nostra solida community il documento delle INIZIATIVE DIDATTICHE GRATUITE relative all’a.s 2023/203, che trova in allegato a questa comunicazione. 

 
Gentile Anna Lisa Tiberio,
a breve inizieranno le festività natalizie, un momento di serenità e riposo in attesa di accogliere un nuovo anno e prepararsi a nuovi progetti e nuove attività.
 
Questa seconda parte dell’anno scolastico, che comincia dopo la pausa, sarà fondamentale per portare avanti i programmi educativi e iniziare a progettare le attività didattiche future.
 
Educazione Digitale vuole supportarLa, in questo cruciale momento di pianificazione e valutazione, condividendo con i docenti che fanno parte della nostra solida community il documento delle INIZIATIVE DIDATTICHE GRATUITE relative all’a.s 2023/203, che trova in allegato a questa comunicazione. 
 
 
Consultando il catalogo potrà visionare tutte le OPPORTUNITÀ FORMATIVE che offre Educazione Digitale, che spaziano da progetti educativi per l’approfondimento di temi di attualità, a percorsi di PCTO digitali per gli studenti delle scuole secondarie di II grado a strumenti innovativi che favoriscono lo sviluppo di lezioni interdisciplinari.
 
CONSULTI L’OFFERTA FORMATIVA
 
  
Se non l’avesse ancora fatto, 
si ISCRIVI ALLA PIATTAFORMA
DI EDUCAZIONE DIGITALE,
per creare una didattica partecipativa, trasversale
e multidisciplinare.

 
    Buon lavoro!
 
 
La Redazione di   

 

More To Explore

Studenti di Trento e Verona al Bosco dei Poeti

Lunedì 8 aprile le classi seconde dell’Istituto Buonarroti di Trento hanno aperto labella stagione al Bosco dei Poeti. Studenti e insegnanti hanno partecipato coninteresse alla