WRO 2022 Lavagno Geek in Verona Apertura iscrizione

La 2° edizione di LAVAGNO GEEK vuole essere un punto di riferimento per la divulgazione delle innovazioni tecnologiche per il giovani e meno giovani

Tra le diverse proposte potrai scoprire come funziona la competizione di robotica

WRO 2022 : My Robot My Friend

WRO Italia, competizione italiana con qualificazioni per la finale mondiale, è indirizzata a ragazzi e ragazze dai 6 ai 19 anni, suddivisi in fasce d’età. I team dovranno cimentarsi col tema dell’anno My Robot My Friend .

Venite a vedere cosa hanno fatto questi futuri ingegneri.

Programma della giornata

dalle ore 8:30 accreditamento squadre al DESK RISERVATO WRO con consegna materiale ( per orari gara consultare : PAGINA SITO CON ORARI GARA )

Dalle ore 9:00 INGRESSO PUBBLICO muniti di questo BIGLIETTO INGRESSO nominale

dalle 9:300 alle 18.00 Esposizioni, Concorsi e Laboratori (iscrizione ai laboratori obbligatoria!)

ore 18.00 PREMIAZIONI COMPETIZIONE

RINGRAZIAMENTI FINALI

Questo BIGLIETTO DI INGRESSO da accesso alla manifestazione ed alle esposizioni. Per partecipare ai laboratori è NECESSARIA ISCRIZIONE AL LABORATORIO prescelto CON ORARIO FISSATO.