Ultimi posti per il webinar La Conferenza sul futuro dell’Europa

alle ore 11.00

CLICCA QUI

PER ISCRIVERTI

Costruire un’Europa più solida, equa e attenta alle richieste e alle necessità dei cittadini dell’Unione: questi gli obiettivi da raggiungere nell’ambito della Conferenza sul futuro dell’Europa, un’occasione per studenti e docenti di esercitare attivamente la propria cittadinanza e avvicinarsi alle tematiche che si affronteranno nel prossimo futuro.

In occasione di questo quarto e ultimo incontro, che chiude il ciclo di webinar del Dipartimento per le Politiche EuropeeVincenzo Amendola, Sottosegretario agli Affari Europei sarà con noi per rispondere alle domande e alle riflessioni degli studenti sulle sfide economiche dell’Europa, sulla promozione dell’occupazione e della giustizia sociale e infine sulla trasformazione digitale, essenziale per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e neutralità climatica.

Ultimi posti disponibili!

PARTECIPA INSIEME AI TUOI STUDENTI

al webinar gratuito

e prendi parte ai dibattiti