Rete Cittadinanza Costituzione Legalità

CAFFE’ DELLA PHRONESIS

WEBINAR GRATUITI

IL CAFFE’ DELLA PRHONESIS

Dopo il successo delle due passate edizioni della Palestra Gymnasium Pedagogico: Incontriamo la Pedagogia …, inizia una nuova Avventura con il Caffè della Phrònesis.
E, come dice Santi Laganà, Fondatore del Centro, Avventura vuol dire letteralmente LE COSE DEVONO VENIRE, le quali possono essere, per l’incertezza, appunto dell’avvenire, buone o cattive, belle o brutte, ma SEMPRE INTERESSANTI.
PROSSIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDI 15 DICEMBRE h. 17,30

PROF. MARIO POLITO
La pedagogia del “prendersi cura”. La cura di sé, degli altri e del mondo.

La Scuola di Specializzazione del Centro Formazione Studi Ricerche e Servizi Pedagogici Phrònesis® presenta dei Workshop di due ore a cadenza mensile, in cui professionisti e non, potranno confrontarsi su argomenti di carattere pedagogico, psicologico, antropologico, sociale, culturale.
Per ogni evento verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione.
Tale Attestato è rilasciato ai fini consentiti dalla Legge ed è valido anche come credito formativo da utilizzare per coloro che intendono iscriversi alla nostra Scuola di Specializzazione, nelle varie sedi presenti in Italia.
La frequenza all’intera iniziativa formativa funge da aggiornamento professionale obbligatorio ai sensi della Legge del 14 gennaio 2013 n. 4, che disciplina i professionisti non organizzati in Ordini e Collegi, permettendo di raggiungere 16 ore annuali a monte delle ore obbligatorie richieste dalle Associazioni Professionali di Categoria.
PER SAPERNE DI PIU’
CLICCA QUI E VAI AL SITO

Tutti gli eventi formativi, in quanto banditi da un Ente Accreditato sono riconosciuti dall’Amministrazione Scolastica (Ministero dell’Istruzione) ai sensi dell’Art. 2, Comma 5 del D.M. del 10 luglio 2000 n. 177 e dell’Art. 4, Comma 6 delle Dir.ve M.li del 1° dicembre 2013 n. 90 e del 21 marzo 2016 n. 170.
Possibilità di utilizzare il Bonus della Carta del Docente

Centro Phronesis
Via dei Servi di Maria, 6 – 96100 Siracusa +39 328 6219042
www.centrophronesis.it – info@centrophronesis.it

More To Explore