Ascolta delle voci bellissime

🧱 hai letto le storie che ti ha inviato il mio collega Antonio qualche giorno fa? Belle no? Io sono Federico e sono molto contento di scriverti. Come ti ha anticipato Antonio, non vedo l’ora di aggiornarti su tutto quello che succede ogni giorno in Antoniano. Parlavamo dei racconti di qualche giorno fa: a me è piaciuto molto quello di Angela che parlava della posa della prima pietra: leggerla mi ha davvero emozionato.

👐 Oggi invece ti scrivo per farti ascoltare alcune voci bellissime:

Le storie di chi ha Antoniano nel cuore

Inizio con l’intervista ad Alessandro, il nuovo responsabile dei volontari che QUI ci spiega cos’è cambiato in questi ultimi, difficili, anni in questo settore.

I volontari sono da sempre il nostro motore e in quest’ultimo periodo ci hanno dato coraggio nell’andare avanti, trovando un nuovo modo di esserci sempre per chi aveva bisogno, senza lasciare indietro nessuno.

Beatrice e Rosina, due volontarie della mensa di Antoniano

Ci sono altre 2 voci bellissime che vorrei ascoltassi, sono quelle di Franca e Giorgio che da molti anni sostengono i progetti di solidarietà di Antoniano. Qualche mese fa, hanno deciso di fare una scelta importante: aiutare le persone più sole e fragili con un dono nel loro testamento. Cosa significa? Clicca qui sotto e leggilo direttamente dalle parole di Franca e Giorgio stessi.

Grazie per avermi ascoltato, spero veramente che questi racconti ti abbiano emozionato o che in qualche modo ti siano piaciuti.

Un caro saluto

Federico

P.S: Ah dimenticavo…QUI puoi leggere la telefonata tra Fra Celestino e Virginia, ti ricordi no? C’era una bella notizia che volevo condividere con te!

P.P.S: Qui sotto invece c’è un aggiornamento con le nostre novità più importanti. Scopri tutto sui nuovi regali di Natale e sulle nuove date del vintage di Antoniano.

Scopri le ultime novità sui nostri eventi

Vintage di Antoniano

Ti aspettiamo dal 14 al 17 ottobre al Vintage e non di Antoniano, il mercato di abiti usati dove puoi trovare proprio di tutto: Camicie, vestiti, cappotti, pantaloni. Tutto il ricavato andrà a sostegno del Centro Terapeutico di Antoniano che ogni giorno aiuta i bimbi con fragilità a superare grandi e piccoli ostacoli. Presto ci saranno maggiori novità su come partecipare e prenotare la tua visita.

Non è troppo presto per pensare al Natale

Hai già iniziato a pensare ai regali di Natale? Scopri tutte le novità di quest’anno! Ci sono delle prelibatezze tutte da scoprire. Se se interessato clicca qui sotto e compila il form, ti ricontatteremo presto!

Vorrei scoprire maggiori informazioni sui regali di Natale di Antoniano

o.