FESTIVAL DELLA LEGALITA’ CON ANNESSO CONCORSO

AI SIGNORI DIRIGENTI SCOLASTICI – LORO SEDI

AI PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI – LORO SEDI

Da anni vi PRESENTIAMO progetti formativi culturali che il nostro Movimento offre a quanti credono fermamente e con dedizione a una cultura di sviluppo all’insegna della cultura, dell’arte, del teatro, e della legalità, che vissuta nella quotidianità nel massimo rispetto dei principi della nostra Costituzione e del sacrificio di chi ha pagato con la vita un impegno a favore della giustizia e della solidarietà verso gli ultimi.

Alla luce di ciò, continuando il nostro impegno culturale intrapreso, con al presente vi si comunica quanto segue:

–  La sfida tra gli studenti delle Scuole e delle Associazioni  italiane che aderiranno,  il tutto avverrà a Monreale in occasione della tre giorni – 18 – 19 – 20 maggio 2023 –  all’Incontro Nazionale del Festival della Legalità e della Gioia – .

Il titolo del Concorso:

#LaVocedellaGioiaedellaLegalità.

All’interno degli allegati di questa e-mail, si trovano le indicazioni per la partecipazione al Concorso.

Certi, di trovare in Voi una sicura adesione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Per il Presidente