Cyberbullismo: confrontati con la community di Educazione Digitale

#CYBERBULLISMO

Vi siete mai trovati ad affrontare situazioni connesse

al bullismo e al cyberbullismo in classe?

ACCEDI ALLA TUA AREA PERSONALE

E PRENDI PARTE AL DIBATTITO SUL FORUM

Sul Forum di Educazione Digitale troverai un nuovo topic di discussione in cui abbiamo invitato i docenti della community a condividere idee e spunti di riflessione relative alle esperienze di ciascuno con situazioni di CYBERBULLISMO tra studenti e studentesse.

Prendi parte anche tu alla discussione in corso sul Forum e condividi con colleghi e colleghe le tue esperienze, spunti e suggerimenti in merito.

Sfrutta l’area del Forum per confrontarti e interagire con i docenti di tutta Italia: scambia opinioni, consigli, esperienze ma anche risorse utili per il reciproco arricchimento su una varietà di tematiche proposte dalla Redazione di Educazione Digitale, o suggerisci tu i topic di discussione utilizzando la sezione “I vostri spunti“.

Ti aspettiamo sul Forum con tanti temi di dibattito.

La Redazione di